Skip to main content

Inaugurata la stagione estiva a Porto Cervo, meta prestigiosa del turismo internazionale.

Jaguar Land Rover apre la Summer Lounge presso il Waterfront Costa Smeralda, l’elegante spazio disegnato dall’architetto Gio Pagani, che ospita brand di grande prestigio e gli yacht più lussuosi del Mediterraneo.

Nella splendida cornice del Porto vecchio, la Summer Lounge si tinge di Tiffany Blue, l’iconica nuance simbolo di raffinatezza ed esclusività, la cui vista, secondo alcuni studi, accelera il battito cardiaco accelera e scatena la gioia.

Come le prestigiose vetture della gamma Jaguar e Land Rover presentate in anteprima nella piazzetta antistante la lounge e disponibili per test drive da sogno.

Nel suo salotto d’eccellenza, ideato per stupire ed intrattenere, Jaguar Land Rover ha riservato uno spazio esclusivo a Le Sirene di Forme d’Acqua, la collezione di fontane da interno in marmi pregiati e vetro di Murano, disegnata da Simona M. Favrin – FavrinDesign.

Aegea, la Sirena tecnologica ed interattiva dalla pelle di Amazonite , preziosa ed elegante accoglie gli ospiti rendendo ancora più esclusivo l’ambiente a loro riservato.