Skip to main content

Forme d’Acqua torna ad Architect@Work – Milano, la manifestazione internazionale dedicata all’innovazione nel mondo del design e dell’architettura. L’appuntamento di quest’anno è dedicato a In&Out: l’economia circolare in architettura” con Focus sulla rigenerazione dei materiali e delle soluzioni costruttive in un’ottica eco-sostenibile, data la responsabilità del mondo dell’architettura nei confronti del pianeta.

L’azienda veneziana, specializzata nella realizzazione di fontane di design da esterno ed interno, presenta quest’anno Solidi d’Acqua, una nuova linea di fontane in serie personalizzabili. Made in Italy, durevoli, affidabili, sostenibili.

Disegnate da Simona M. Favrin – FavrinDesign e sviluppate con l’ufficio tecnico di Forme d’Acqua, sono caratterizzate da uno scorrimento dell’acqua omogeneo e regolare. Donano armonia all’ambiente nel quale vengono inserite, diffondendo l’energia positiva racchiusa negli elementi che le compongono, primo fra tutti l’acqua, fonte di Armonia, di Bellezza e di Energia vitale. Il flusso dell’acqua silenzioso, controllato e privo di schizzi, le rende particolarmente adatte all’inserimento in ambienti interni, pubblici o privati, che arricchiscono con l’alto valore estetico, contribuendo anche alla salubrità dell’aria con una corretta umidificazione.

Realizzate in acciaio inox AISI 316, durevole e stabile anche senza verniciatura, sono resistenti anche  all’esterno, in qualsiasi condizione ambientale. Sono dotate di impianto performante a basso consumo energetico per il movimento ed il ricircolo dell’acqua. L’attenta scelta dei materiali e della componentistica tecnologica garantiscono la massima affidabilità e assicurano funzionalità e durabilità nel tempo.

Sono disponibili in una ricca proposta di forme e misure e possono essere caratterizzate grazie alla scelta dei materiali, delle finiture e degli optional tecnologici. Un’ampia palette di colori permette la massima personalizzazione e l’integrazione della fontana in qualsiasi ambiente.

L’appuntamento è per i due pomeriggi di mercoledì e giovedì 13 e 14 novembre 2019, dalle  13:00 alle  20:00. Vi aspettiamo quindi ad A@W Milano, al Mico Congressi, dove potrete vedere Colonna, fontana a sfioro dalla forma semplice ed essenziale, estremamente compatta e silenziosa, una delle 13 fontane che costituiscono la nuova linea.

Una colonna d’acqua illuminata, che arreda l’outdoor e l’indoor. Ideata e realizzata per resistere all’esterno, in qualsiasi condizione ambientale,  può essere collocata anche all’interno: il perfetto controllo del movimento dell’acqua garantisce la totale assenza di schizzi e di rumore.

mercoledì 13 – giovedì 14 novembre 2019

dalle  13:00 alle  20:00

MiCo – Milano Congressi

Viale Scarampo 20149, tra il gate 4 e il gate 5 – fermata Portello linea 5 lilla

Forme d’Acqua – Stand 108