Luxury in rosa

Stand per Forme d’Acqua ad Architect@Work Milano

Marchio distintivo di Architect@Work è lo spazio espositivo contenuto e uguale per tutti gli espositori, che focalizza l’attenzione sul prodotto, selezionato secondo criteri di innovazione, qualità e originalità.

Per l’edizione 2018 di Architect@Work Milano, Forme d’Acqua Venice Fountain ha partecipato con un progetto interamente ideato dall’architetto Simona M. Favrin – FavrinDesign. Un’ambientazione “Jungle style” fa da sfondo a Luxury, elegante fontana dalle linee essenziali, che trova il suo punto di forza nel rapporto tra luce e vetro, amplificato dalla presenza dell’acqua in movimento.

La fontana, progettata da Simona M. Favrin in occasione della The Venice Glass Week 2018, per l’occasione si veste di tinte pastello: cristallo con bolle e rosa sono le nuance scelte per le perle realizzate a mano in vetro di Murano. Grandissimo il  riscontro di pubblico per il nuovo allestimento proposto agli architetti che hanno visitato l’edizione milanese di Architect@Work, che hanno apprezzato l’originalità della proposta e l’eleganza del progetto.

Un’ambientazione “Jungle style” fa da sfondo a Luxury, la nuova elegante fontana dalle linee essenziali, che trova il suo punto di forza nel rapporto tra luce e vetro.

PROGETTISTI
  • Simona Favrin
ESPOSIZIONE
  • Architect@Work, Milano
CLIENTE
Forme d’Acqua Venice Fountain
ANNO

2018